Biscotti al cocco …ma anche no, grazie.

Questa volta voglio spiegarvi il mio titolo, sapete che questo mese per Cakes lab test & taste stiamo provando il libro di Csaba della Zorza  “Tea time”, io avevo scelto di provare dei biscottini al cocco, la foto era molto invitante.

Ho fatto la ricetta per ben 3 volte, variando i tempi di cottura ma il risultato è stato sempre molto deludente. Non si sono gonfiati,sono rimasti piutosto gommosi e duretti. La grande quantità di zucchero li ha fatti caramellare e i tempi indicati erano veramente esagerati.

biscotti cocco csaba-1

Dato che considero Csaba brava nel suo lavoro, le ho scritto chiedendo se, per caso , sapesse di qualche errore di battitura nelle dosi ( mi era capitato con Patisserie di Felder e mi hanno mandato le correzioni) ma purtroppo non ho avuto nessuna risposta, quindi questa volta non me la sento di trascrivervi una ricetta che secondo me e Natascia, che ha provato a rifarla anche lei, non è giusta.

biscotti cocco csaba sing-1

Quindi mi dispiace molto ma per me questa ricetta è proprio no.

aiuto piccoloNonostante questo disastro vorrei invitarvi a giocare con noi e con la ricetta degli scones ( molto buona invece) per il Crazy taste .

crazy taste genn16

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    macci
    31 Gennaio 2016 at 9:59

    Non si legge la ricetta degli scones

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.