La mia nuova giacca per sentirmi uno chef

Giacca maneli con gamberi

Non mi sono montata la testa, non chedo di essere diventata uno chef ma come ci tengo alla pulizia quando cucino, anche l’abbigliamento mentre cucino ha un suo perchè.

Giacca chef

Mi sono resa conto che spesso mi ritrovo a cucinare vestita come sono, magari dopo aver passato la giornata fuori casa e senza cambiarmi i vestiti. Ok, se devo cucinare per me , sono affari miei, ma se devo cucinare per qualcuno è giusto che anche i miei vestiti siano puliti e adatti alla cucina.

Per questo mi è venuta in aiuto la ditta Manelli, produttrice di capi da lavoro. Il loro catalogo è ricco di capi sia per chef che per medici, estetiste e altro ancora.

giacca manelli

Nel loro vasto catalogo ho poturo scegliere tra tanti modelli, forme e colori.

Per ora sono andata sul classico nero, ma ho già visto delle giacche colorate molto belle.

Poi, già che c’ero, ho preso anche un bellissimo grembiule, bello lungo e con il nome del mio blog ricamato, si perchè Manelli ti da la possibilità di personalizzare sia le giacche che i grembiuli. Sul sito , quando farete l’ordine, troverete facilmente tutte le possibilità per personalizzare i vostri capi.

grembiule Manelli

Vi consiglio di fare una visita al loro sito, e tenete presente che sarebbero anche un’ottima idea regalo per un amico amante della cucina.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply