La magia del Natale, il mio primo blog hop

Ogni anno mi ripropongo di fare e proporvi delle ricette per le feste e per il pranzo di Natale, ma neppure a farlo apposta vengo travolta regolarmente da altri problemi che mi impediscono di realizzare il mio proposito, ma quest’anno sono stata coinvolta da una cara amica, anche lei blogger ma di lifestyle, in un blog hop.

A essere sincera, quando me l’ha proposto non sapevo cosa fosse e anche molti di voi non lo sapevano visto come mi avete risposto su instagram e facebook , quindi ve lo spiego velocemente. Alcuni blog, (nel nostro caso siamo in 6), scelgono un tema e ogni blogger nel suo campo da dei consigli. Cerco di spiegarvi meglio, il tema che abbiamo scelto è ovviamente La magia del Natale, quindi Gisella vi racconterà del viaggio a casa di Babbo Natale, Rosa vi spiegherà come abbellire la casa con i fiori, Bianca vi aiuterà nella decorazione della casa  ,Loredana vi racconerà una favola sulla tradizione del Natale , Roberta vi consiglierà come essere stilosissime e io ovviamente vi parlerò di cibo.

Ho deciso di partecipare perchè a me il Natale piace veramente tanto, mi piace l’atmosfera che si crea, il momento della preparazione della casa, lo stare insieme alle persone che ci sono più care e questo mi sembra un bel modo di condividere vari momenti anche con voi che mi seguite.

Quindi vi aspetto il 12 dicembre per svelarvi tutti i particolari e farvi conoscere le mie amiche.

 

1 Comment

  • Reply
    Monica
    9 dicembre 2017 at 16:36

    Che bella iniziativa Anna. Vi seguirò con molto piacere!!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.